Site Network: Home | Hotel low cost | Voli low cost | Autonoleggi low cost

Carnevale a Gallipoli

Nuovo anno e nuova edizione del Carnevale a Gallipoli! Tanti colori, tante maschere, tanti bambini a festeggiare il simbolo del Carnevale di Gallipoli: "Lu Titoru"!
Dal sito internet ufficiale del Comune di Gallipoli apprendiamo che "...Il Carnevale gallipolino è entrato ufficialmente nella Lotteria degli eventi mediatici, assieme ai Carnevali di Viareggio, Putignano, Capua, Fano ed Acireale ed al Festival di Sanremo. L'ingresso nel circuito delle Lotterie non ha soltanto un valore meramente onorifico, ma anche economico visto che una parte dei proventi della vendita dei biglietti sarà reso ai Comuni perchè sia reinvestito per gli eventi carnascialeschi degli anni successivi per la quarta volta negli ultimi sette anni. Pregevole il lavoro dei maestri cartapestai ed all'Associazione del Carnevale. L'Amministrazione punta a fare in modo che quello di Gallipoli diventi il “Carnevale del Salento”... Le sfilate su corso Roma dei cinque carri e dei gruppi mascherati si terranno il 7 ed il 14 febbraio...".
A ciascuno allora il suo ruolo... a noi quello di individuare le strutture ricettive più economiche nei week end di sfilata dei carri allegorici a Gallipoli!
Ricordate poi che potete prenotare anche un autonoleggio economico a Gallipoli, collegandovi alla sezione http://hotel-gallipoli.blogspot.com/2009/06/autonoleggi-gallipoli.html
Se preferite soggiornare in una casa estiva a Gallipoli allora la sezione da visitare è http://hotel-gallipoli.blogspot.com/2009/05/case-vacanza-gallipoli.html o ancora se preferite stare in bed and breakfast a Gallipoli allora collegatevi qui http://hotel-gallipoli.blogspot.com/2009/05/bed-and-breakfast-e-ostelli-gallipoli.html
BUON CARNEVALE A GALLIPOLI!!

0 commenti:

Posta un commento